Fine del restauro

Stadio della Natta di Celle Ligure, intervento concluso ora si passa all’inaugurazione

L'impianto sarà utilizzato sia dalle associazioni sportive cellesi che da quelle varazzine

Renato Zunino sindaco Celle scrivania

Celle Ligure. L’attesa è finita e ormai è arrivato il momento di tagliare il nastro per lo stadio della Natta tirato a lucido e completato di essere “restaurato”. L’inaugurazione è in programma il 25 marzo, ma i dettagli dovranno essere definiti domani con una riunione tra il Comune di Celle Ligure e quello di Varazze.

Il nuovo campo sportivo, intitolato al grande ciclista Giuseppe Olmo, oltre a subire un restyling del campo da gioco e della pista d’atletica, verrà intitolato anche a Pino Ferro. Il nome del generale varazzino sarà così abbinato all’attuale denominazione: un ulteriore motivo per sottolineare la collaborazione nel restyling della struttura da parte sia del comune di Celle che di quello di Varazze. Dopo l’inaugurazione del nuovo “Olmo – Ferro” il campo sportivo sarà utilizzato sia dalle associazioni sportive cellesi che da quelle varazzine.

Ma il sindaco Renato Zunino sottolinea come il paese sia interessato anche da altri lavori. “Interventi – dice – sono in corso al molo ex colonie milanesi. Siamo impegnati anche nel settore urbanistica. Dopo la approvazione dei progetti ex pensione Milena e la Olmo con voti favorevoli della maggioranza e di Futuro Oggi stiamo stringendo i tempi sul Puc con la risposta alle prescrizioni e gli ultimi passaggi sulla Vas credo che possiamo andare in consiglio entro marzo. Inoltre è stata approvata in via definitiva la variante sui sottotetti che avrà completa applicazione con la definita approvazione del Puo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.