Spotorno. Giovedì mattina, a causa di un intervento tecnico, l’erogazione dell’energia elettrica nel centro storico di Spotorno sarà sospesa dalle 9 alle 13. Una notizia che ha suscitato perplessità nei gruppi di minoranza consiliare Spotorno che vorrei, Spotorno nel cuore e Adesso Spotorno che hanno scritto al sindaco.
“Venuti a conoscenza che giovedì 9 marzo verrà interrotta l’energia elettrica nel centro storico dalle 9 alle 13 la invitiamo ad intervenire nei confronti di e-distribuzione affinché predisponga un intervento in orario più consono alle diverse attività commerciali, di ristorazione, di panificazione e di somministrazione che si troverebbero in particolare difficoltà” dicono i consiglieri di minoranza.
“Sospendere l’energia per tutta la mattinata obbliga alla chiusura, con perdita di lavoro e aggravio di costi per le nostre aziende in un momento già particolarmente difficile. Certi di un suo interessamento restiamo in attesa di cortese riscontro” concludono i rappresentanti dei gruppi di minoranza Spotorno che vorrei, Spotorno nel cuore e Adesso Spotorno.