Mountain bike

A Spotorno il primo raduno di Super Ebike

Per la prima volta arrivano le mountain bike a pedalata assistita per affrontare un percorso affascinante sulle alture della città ponentina

Varie Sport

Spotorno è pronta per il suo primo Raduno di Super Ebike, ovvero il ritrovo per le Mountain Bike a pedalata assistita. Gli appassionati si ritroveranno domenica 2 aprile in piazza Aonzo a Spotorno, per poi partire alla volta delle alture in un percorso di circa 30- 35 chilomentri con un dislivello positivo di 1000 metri.

I partecipanti saliranno sui rilievi sopra Noli percorrendo subito via Antica Romana, Vezzi Portio, Bergeggi e Finalese affrontando un percorso di livello medio, con tratti di single track lievemente più tecnici. Sarà possibile differenziare i gruppi in base alle capacità dei vari ciclisti, per i meno sicuri o per i debuttanti si potrà optare per un percoso più semplice. L’evento è organizzato dallo Spotorno Trail Builder, in collaborazione con Super Bike e con l’Hotel Mediterranée di Spotorno che offrirà il rinfresco a fine giornata.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.