IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C: possibili verdetti con la quindicesima giornata risultati

Serie C maschile: la Admo allunga sul Cus Genova, mentre Albisola vince al tie break e Finale cede in cinque set. Verdetti in vista

Savona. La Serie C maschile della pallavolo ha affrontato la sua quindicesima giornata, sancendo forse un passaggio fondamentale per la sfida promozione, nettamente guidata dalla Admo volley.

I verdeblù hanno vinto 3-1 contro il Santa Sabina: i genovesi restano così al terzultimo posto della classifica, mentre i capofila allungano, grazie anche al KO del Cus Genova. I ragazzi cussini, infatti, hanno ceduto contro la Colombo Genova per 3-1, un derby che ha consentito proprio alla Colombo di appaiare in classifica il team universitario.

Al quarto posto, invece, la Emmebi ha rallentato: il tie break vincente con la Avis volley team Finale vale solo due punti e pone al sesto posto i finalesi. Se ne avvantaggia l’Albisola, ora quinta, che ha superato la rivale diretta Futura Avis Bertoni al tie break, ora appaiata proprio a Finale.

KO netto, invece, per la Pallavolo Spezia group, che ha perso in casa contro la Grafiche Amadeo Sanremo per 3-1. Gli spezzini occupano ancora l’ultima posizione della serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.