IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa Bruno Pisano, il cordoglio del Comune di Savona: “Grande uomo di sport”

Savona. “Una giornata triste per la nostra Città e per tutto il mondo dello sport. A nome dell’Amministrazione Comunale e della Città di Savona, esprimo cordoglio per la scomparsa di Bruno Pisano, presidente onorario della Rari Nantes, una figura importante per la nostra comunità, un esempio da seguire e una colonna portante dello sport savonese, che lascia un vuoto davvero difficile da colmare. Condoglianze ai suoi famigliari e ai suoi cari.

Ciao Bruno, indimenticabile Presidente della Rari Nantes campione d’Italia e d’Europa. Mancherai ai tuoi ‘ragazzi’ grandi e piccoli!”. Queste le parole di Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona, per la scomparsa di Bruno Pisano.

Cordoglio anche da parte di Maurizio Scaramuzza, Assessore allo Sport del Comune di Savona: “Nella tarda mattinata ci ha lasciato il grande Bruno Pisano, un simbolo della Rari Nantes e di tutto lo sport savonese. Ogni sportivo savonese, e chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo, lo ricorda per l’amore per lo sport e per la serietà. Ho avuto il piacere di incontrarlo purtroppo tardi, ma sono riuscito ad apprendere qualcosa dai suoi consigli. Dopo Lelio Speranza,la nostra Città perde un’altra personalità illustre e un grande uomo di sport”.

“A nome del mondo sportivo savonese esprimo cordoglio per la scomparsa di Bruno Pisano, presidente onorario della Rari Nantes, figura di spicco nella città di Savona. E’ stato un grande sportivo, un esempio da seguire e una colonna portante dello sport savonese” dichiara Roberto Pizzorno, delegato provinciale Coni Point Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.