Commozione e ricordi

Scomparsa Bruno Pisano, il cordoglio del Comune di Savona: “Grande uomo di sport”

savona palazzo sisto

Savona. “Una giornata triste per la nostra Città e per tutto il mondo dello sport. A nome dell’Amministrazione Comunale e della Città di Savona, esprimo cordoglio per la scomparsa di Bruno Pisano, presidente onorario della Rari Nantes, una figura importante per la nostra comunità, un esempio da seguire e una colonna portante dello sport savonese, che lascia un vuoto davvero difficile da colmare. Condoglianze ai suoi famigliari e ai suoi cari.

Ciao Bruno, indimenticabile Presidente della Rari Nantes campione d’Italia e d’Europa. Mancherai ai tuoi ‘ragazzi’ grandi e piccoli!”. Queste le parole di Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona, per la scomparsa di Bruno Pisano.

Cordoglio anche da parte di Maurizio Scaramuzza, Assessore allo Sport del Comune di Savona: “Nella tarda mattinata ci ha lasciato il grande Bruno Pisano, un simbolo della Rari Nantes e di tutto lo sport savonese. Ogni sportivo savonese, e chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo, lo ricorda per l’amore per lo sport e per la serietà. Ho avuto il piacere di incontrarlo purtroppo tardi, ma sono riuscito ad apprendere qualcosa dai suoi consigli. Dopo Lelio Speranza,la nostra Città perde un’altra personalità illustre e un grande uomo di sport”.

“A nome del mondo sportivo savonese esprimo cordoglio per la scomparsa di Bruno Pisano, presidente onorario della Rari Nantes, figura di spicco nella città di Savona. E’ stato un grande sportivo, un esempio da seguire e una colonna portante dello sport savonese” dichiara Roberto Pizzorno, delegato provinciale Coni Point Savona.

leggi anche
bruno pisano
Il cordoglio
Rari Nantes Savona in lutto: è mancato il presidente onorario Bruno Pisano
Ciao Bruno, l'addio allo storico presidente della Rari Nantes
L'addio
Ad Albisola l’ultimo saluto a Bruno Pisano: la bara avvolta nei colori della Rari Nantes
Ciao Bruno, l'addio allo storico presidente della Rari Nantes
Rari nantes savona
La scomparsa di Bruno Pisano: il ricordo di Giuseppe Gervasio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.