Dieci incontri

A Savona un corso di sensibilizzazione all’Auto Mutuo Aiuto

La formazione sarà portata avanti da Maria Mensitieri, Antonietta Toscano e Loredana Rabino, che metteranno gratuitamente la loro docenza a disposizione

casa auto mutuo aiuto Savona

Savona. Chi desidera iniziare un percorso per conoscere la metodologia dell’Auto Mutuo Aiuto, potrà partecipare al prossimo corso di sensibilizzazione all’Auto Mutuo Aiuto che si svolgerà a Savona, in via Crispi 20 A, presso la “Casa dell’Auto Mutuo Aiuto” – Quartiere Lavagnola.

“Iniziamo mercoledì 22 marzo dalle ore 18:00 alle 19,45 con cadenza settimanale, quindi ci incontreremo il 22-29 marzo, il 5-12-19-26 aprile e il 3-10-17-24 maggio 2017, per un totale di 10 incontri” spiegano gli organizzatori.

Per iscriversi è necessario inviare i dati (Nome, cognome, mail e cellulare) per e-mail a: info@automutuoaiuto-liguria.it, specificando nell’oggetto: “Iscrizione formazione Savona”. A quel punto sarà inviata una mail di conferma e il modulo di iscrizione che dovrà essere compilato e consegnato il giorno di inizio del corso (per informazioni 346 8254 086).

La formazione sarà portata avanti da Maria Mensitieri, Antonietta Toscano e Loredana Rabino, che metteranno gratuitamente la loro docenza a disposizione.

Per conoscere i gruppi A.M.A. attivi sul territorio, che ci hanno autorizzato ad essere inseriti nella mappatura regionale, utile alle persone che hanno un problema o un disagio a trovare il gruppo dove poter recuperare il benessere psico-fisico, si può visitare il sito www.automutuoaiuto-liguria.it che viene continuamente aggiornata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.