Movida violenta

Savona, rissa in Darsena fuori da un locale: una persona in pronto soccorso

Nella lite sono rimasti coinvolti tre marittimi in attesa di imbarcarsi e un gruppo di ragazzi italiani

carabinieri

Savona. Movimentato episodio ieri sera in Darsena a Savona dove, poco prima di mezzanotte, si è scatenata una violenta rissa. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo Radiomobile, che sono intervenuti con il supporto della polizia, la lite è scoppiata per futili motivi tra tre marittimi russi ed alcuni ragazzi italiani.

Sembra che gli stranieri, in attesa di imbarcarsi su una nave mercantile, fossero all’interno di uno dei locali della Darsena, lo stesso dove si trovavano gli italiani. All’improvviso, forse per uno sguardo ed una parola di troppo, i due gruppi sono venuti alle mani in mezzo alla strada.

La rissa non è ovviamente passata inosservata tanto che qualcuno ha allertato le forze dell’ordine: nel giro di pochi minuti sono intervenuti i carabinieri, ma all’arrivo delle pattuglie il gruppo di italiani si era già dileguato. I tre cittadini russi invece erano ancora davanti al locale. Uno di loro, ferito lievemente alla testa, è stato accompagnato dai militi della Croce Bianca di Savona in codice verde al pronto soccorso del San Paolo per le cure del caso.

Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte dei militari che stanno cercando di identificare tutte le persone coinvolte nel violento diverbio, ma anche di chiarire il motivo che lo ha scatenato.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.