IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Legino ancora nel mirino dei ladri: furto in appartamento nella notte

E' stata forzata una porta finestra, sull'episodio indaga la polizia

Savona. Ancora un furto in appartamento nel quartiere di Legino a Savona. Stanotte qualcuno è entrato all’interno di un alloggio di via Negri, mentre i proprietari dormivano, ed ha rubato una borsa con una cinquantina di euro in contanti e i documenti.

A dare l’allarme sono stati i padroni di casa che, quando si sono accorti del furto, hanno chiamato la polizia. Secondo i primi accertamenti, il ladro (ma ad agire potrebbe essere stata anche più di una persona) ha forzato una porta finestra del terrazzo ed è entrato nell’alloggio.

Una volta dentro alla casa ha arraffato gli oggetti di valore che ha trovato in giro per poi scappare facendo perdere le proprie tracce.

Sull’episodio sono ovviamente in corso le indagini da parte della polizia che sperano di poter raccogliere elementi utili all’identificazione dei topi d’appartamento.

Il furto di stanotte segue quello avvenuto lo scorso 20 febbraio in via Magnano, sempre nel quartiere di Legino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.