Tre appuntamenti

Savona, domenica 26 marzo “.COM Chapeau Open Mic” condotto da Emanuela E. Abbadessa

Domenica 26 marzo “.COM CHAPEAU OPEN MIC” condotto da Emanuela E. Abbadessa

Savona. Si apre il prossimo 26 marzo alle 18.00 lo spazio .COM Chapeau Open Mic, una serie di tre appuntamenti con cadenza mensile, ideati da Luciana Nanni che hanno come protagonista Emanuela E. Abbadessa. La scrittrice siculo-savonese, di volta in volta, a microfono aperto, affronterà un argomento di attualità coinvolgendo pubblico e ospiti.

Si inizia domenica 26 marzo con una serata a quattro mani che, insieme all’Abbadessa, avrà come protagonista il fotografo toscano Francesco Vieri. Sotto i riflettori sarà il food e, sotto il titolo Con le gambe sotto il tavolo, sarà affrontato il tema dell’alimentazione e delle mode odierne legate al cibo. Si comincerà con un racconto sul tema, ispirato da cinque scatti di Vieri dal titolo A searing freshness, presentati per la prima volta nel giugno scorso al Palazzo Ducale di Genova ed esposti quella sera a Savona. Tra parole, musica, mode e manie legate all’alimentazione, si parlerà di cibo ed eros, cibo e letteratura e di come i temi della nutrizione siano diventati uno stile di vita.

Insieme alle parole del cibo, ci sarà anche il cibo consumato, le serate .COM, infatti, saranno tutte legate alla degustazione di aperitivi.

L’ingresso è riservato ai soci Arci.
Apericena + .COM Chapeau Open Mic € 15,00 (ore 18.00)
Info e prenotazioni 393.3225053
www.chapeaufamagosta.com / chapeaufamagosta@gmail.com

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.