Come nei film

Savona: auto vola giù dall’Aurelia e atterra sulla banchina, autista fuggito fotogallery

Pazzesca carambola: un volo di svariati metri da cui l'auto è uscita totalmente distrutta

Savona. Un incidente “spettacolare”, di quelli a cui ci hanno abituato gli action movie, con tanto di “giallo” finale. E’ quello, fortunatamente senza conseguenze, verificatosi questa notte intorno alle 23.30 sull’Aurelia a Savona, tra il porto e le Funivie.

Un automobilista, per cause ancora da chiarire, è andato lungo in una curva ed è andato a schiantarsi contro il muretto lato mare della carreggiata: a quel punto l’auto, una Cinquecento degli anni ’90, si è impennata ed è volata di sotto. La lunga carambola è terminata una banchina, con l’auto ribaltata e completamente distrutta.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ma del conducente non c’era traccia. E’ stato richiesto anche l’intervento sei sommozzatori per capire se potesse essere caduto in acqua. Inizialmente si è pensato ad un furto, ma nelle ultime ore ha preso quota l’ipotesi che al volante dell’auto ci fosse lo stesso proprietario fino a quando è stato ritrovato in ospedale, dove si era recato autonomamente.

incidente aurelia savona banchina

Per recuperare la vettura è stato necessario l’intervento della gru, davanti ad un nutrito gruppo di curiosi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.