Dramma

Sassello, resta schiacciato da un trattore mentre lavora in un campo a Palo: deceduto

Sul posto i volontari della croce rossa di Sassello, i carabinieri e i vigili del fuoco del nucleo elicotteristi di Genova

elisoccorso, elicottero vigili del fuoco

Sassello. I militi della Croce Rossa di Sassello ed i vigili del fuoco del nucleo elicotteristi di Genova sono intervenuti in località Palo, a Sassello, per soccorrere una persona rimasta vittima di un incidente sul lavoro all’interno di un fondo.

L’uomo, Giuliano Siri, 59 anni, ex vigile del fuoco in pensione dallo scorso mese di agosto, è rimasto schiacciato da un trattore mentre si trovava al lavoro in un campo.

Sul posto, come detto, sono intervenuti i volontari della pubblica assistenza di Sassello che, vista la zona particolarmente impervia e la natura dell’intervento, hanno chiesto il supporto dell’elicottero “Drago” proveniente da Genova.

Nonostante gli sforzi del personale sanitario, però, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri, che si stanno occupando di effettuare i rilievi del caso per ricostruire nel dettaglio l’esatta dinamica dell’accaduto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.