Sabato e domenica: Inaugurazione Circolo ARCI Chapeau Famagosta – musica, cabaret, arte…

Sabato e domenica: Inaugurazione Circolo ARCI Chapeau Famagosta -  musica, cabaret, arte …

Sabato 4 marzo si inaugura il circolo ARCI Chapeau Famagosta: musica, cabaret, arte.. tanti ospiti per brindare al nuovo Chapeau!!
Manca davvero pochissimo all’inaugurazione del circolo Chapeau che, dalla vecchia sede in via Quarda Inferiore, si è trasferito in via Famagosta, presso i locali dell’ex Ju-Bamboo. Tante le novità tra cui il bistrò d’autore, i nuovi format la “Cena dei Cretini” e “.COM Chapeau Open Mic” e le tante conferme: musica jazz, cantuautorato, band.. e molto molto altro ancora!!

All’inaugurazione di sabato, dalle ore 18.00 con buffet, verrà presentato il calendario con tutti gli eventi dei prossimi mesi e quindi svelate le tante soprese che i gestori del circolo riservano per Savona.

Sabato 4 marzo, sul palco dalle ore 20.00, “All Star Open Session”: si alterneranno tanti ospiti e amici dello Chapeau.. Gabriele Gentile, Monia Russo, Claudio Cinquegrana, Simona Briozzo, Nicole Magolie, Marco Cravero, Maria Grazia Scarzella, Serena Sforzi, Lorenzo Ottonello, Leo Saracino, Marco Falanga, Maurizio Ditozzi, Arianna Manca, Fabio Zunino, Pippo Cavallo, Max Matis, Marta Delfino.. ma non solo musica, tanti artisti del cabaret calcheranno il nuovo palco di via Famagosta. Musica, cabaret.. e arte: durante la serata Marta Delfino, ispirata dalla musica e dall’atmosfera, realizzerà in diretta un quadro, che sarà il primo di una serie di opere, di diversi artisti, che verranno esposte al circolo Chapeau Famagosta.

La festa non poteva finire semplicemente con la giornata di sabato.. ed ecco infatti continuare domenica 5 marzo dalle ore 19.00, con apericena a buffet: riparte l’appuntamento con le risate di Chapeau Comedy League, diretto da Daniele Raco, capo comico d’eccezione a cui farà seguito tutta l’allegra banda di giovani emergenti, che nell’ultima stagione tanto ci hanno divertito.. ospiti a sorpresa!! (1 consumazione a piacere + spettacolo € 15,00)

Eccezionalmente, per queste due giornate di apertura non sarà richiesta la tessera Arci, quindi l’ingresso è libero ed aperto a tutti.
Sarà possibile associarsi al Circolo Chapeau ad un prezzo speciale riservato alle due giornate d’inaugurazione.

CIRCOLO CHAPEAU FAMAGOSTAVIA FAMAGOSTA, SAVONA, SV, ITALIA –
Mail: chapeaufamagosta@gmail. Tel. 393 3225053

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.