Zuffa

Lite alla stazione di Albenga, uomo ferito con una forbice

Un uomo è stato colpito alle spalle e trasportato in ospedale, le indagini dei carabinieri

stazione albenga

Albenga. E’ di una persona rimasta ferita, trasportata in codice giallo al Punto di Primo Intervento dell’ospedale di Albenga dai militi della Croce Bianca ingauna intervenuti sul posto: sono ancora in corso, infatti, le indagini da parte dei carabinieri sulla lite fra due albenesi scoppiata oggi pomeriggio alla stazione di Albenga, una zuffa in pieno giorno che ha attirato l’attenzione di molti passanti e viaggiatori presenti nella zona.

Secondo le prime informazioni, uno dei due sarebbe rimasto ferito dopo essere stato colpito alle spalle con una forbice, probabilmente dopo il diverbio verbale: da lì ne è seguita una colluttazione tra i due con la lite degenerata in vera e propria aggressione.

I carabinieri sono stati subito allertati e sono prontamente intervenute sul posto: ora stano svolgendo gli accertamenti del caso. Fortunatamente le condizioni del ferito non sono gravi, si è trattato di una ferita superficiale e ora è al vaglio anche la sua testimonianza sull’accaduto. Per lui la prognosi è di cinque giorni e dovrà ora decidere se sporgere o meno querela di parte nei confronti del connazionale.

Certamente, un altro fatto violento avvenuto in un’area centrale, frequentata e di passaggio, come la stazione ferroviaria che alimenta le preoccupazioni dei cittadini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.