Calcio a cinque

Priamar KO, Toirano vince: la Serie C è sempre un’ordaliarisultati

La Serie C delle savonesi continua a essere altalenante e sul fondo della classifica: vince il Toirano, ma cede la Priamar

calcio a cinque

Savona. Sempre Genova al dominio dei due gironi di Serie C maschile di calcio a cinque: la fuga di Città Giardino e Athletic calcio a cinque si conferma anche con la dodicesima giornata, passo decisivo verso le sfide promozione.

Nel girone A il Città Giardino Marassi vince anche con l’Atletico san Lorenzo e si porta a 36 punti; nove quelli di margine sull’Ospedaletti, che nel turno di venerdì ha sconfitto 5-3 la Priamar, ora all’ultimo posto. Rimonta, infatti, il Toirano futsal, che vince con l’Airole e appaia l’altro team savonese a 6 punti in classifica. A chiudere il calendario della serie è stata poi la sfida tra Arenzano e Imperia: grande equilibrio, rotto 5-4 per gli ospiti, risultato che lancia l’Imperia al terzo posto.

L’Athletic domina la classifica del girone B, con un crescendo che sa di allungo. Vince la capolista – netto il 9-1 sl campo della Molassana Boero – e pareggia ancora il Genova calcio a cinque, con un roboante 8-8 con la Genovese Boccadasse.

Sorpasso, quindi, al secondo posto: lo compie il Santa Maria 2013, che vince 10-1 con la Tigullio calcio a cinque, mentre Radio Portofino cede di fronte al Lavagna calcio a cinque, che si avvicina al podio.

Risultati e classifica girone A
Risultati e classifica girone B

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.