Promozione a

Pietra Ligure e Campomorone in vettarisultati

Cairese sconfitta (3-0) dal Legino; risale il Taggia, che espugna Loano

Campomorone San'Olcese Vs Pietra Ligure Promozione girone A

Savona. Meglio  Tardi(ti) che mai… Il Pietra Ligure, sotto di una rete (Cenname) in casa della Praese, ringrazia Tarditi, che al 90° realizza il goal del pareggio,  consentendo  ai compagni di squadra di rimanere in vetta alla classifica, seppur raggiunto dal Campomorone, vittorioso (2-1, Gaspari, Curabba, Rota) sul coriaceo Certosa.

Il Legino rifila un perentorio 3-0 alla Cairese; i ragazzi di Tobia, dopo un primo tempo equilibrato, mettono alle corde i bormidesi di Podestà, rifilando tre terribili knock down, con Romeo (doppietta) e Anselmo; i padroni di casa consolidano la quinta posizione, mentre i gialloblù, nonostante il ko, restano a due sole lunghezze dalla testa della graduatoria.

Non serve alla Loanesi la doppietta dello scatenato Auteri, per evitare la sconfitta casalinga con il rinvigorito Taggia, a rete con Baracco, Brizio e Rovella; i ragazzi di Tirone sono a quattro punti da Pietra e Campomorone.

La Veloce, in vantaggio di due reti (doppietta di Guerra), subisce la rimonta del Bragno, in goal con Monaco, Cerato e Tosques, prima di realizzare (al 90°) il definitivo pareggio con Parodi.

Il Ceriale di Renda, che dovrà ripetere l’incontro giocato e vinto (3-0) con il Borzoli, a causa dell’errore tecnico arbitrale, risponde sul campo rifilando una pesante ‘manita’ ( doppietta Corsini, Ancona, Haidich e Ardissone) al Varazze.

Termina sul risultato ad occhiali (0-0), il match salvezza tra Borzoli e Campese.

Pallare e Camporosso si dividono la posta (1-1, Musumarra e Saviozzi); i bormidesi del presidente Prestipino mantengono due punti di vantaggio sugli imperiesi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.