Servizio di prevenzione

“Pattuglione” della Polizia a Savona, due denunce per spaccio di droga

Altri controlli a tappeto nella città della Torretta da parte degli agenti della Questura savonese

polizia

Savona. Nuovo “pattuglione” da parte della Polizia di Stato a Savona dove nel corso del pomeriggio di ieri è stato effettuato un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio a cui hanno preso parte i poliziotti della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova di Genova.

Sono stati svolti diversi posti di controllo nella zona del centro cittadino, della stazione ferroviaria e nella zona Oltre Letimbro, nel corso del quale sono state controllate oltre una trentina di persone e diversi veicoli.

I controlli hanno interessato la zona dei giardini di Piazza delle Nazioni ove sono stati recentemente segnalati episodi di spaccio di stupefacenti, già da tempo sotto controllo da parte degli investigatori che lì hanno più volte effettuato diversi servizi antidroga.

Nel corso del servizio sono state denunciate due persone di 20 e 22 anni, originarie della Nigeria. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: durante l’azione degli agenti sono stati sequestrati in tutto circa 6 grammi di marijuana. I due sono stati anche denunciati all’Autorità Giudiziaria per false attestazioni della propria identità personale.

Infine, occultati in un’aiuola, sono stati rinvenuti e sequestrati – a carico di ignoti – circa 4 grammi di marijuana suddivisi in due piccole confezioni di cellophane, pronti per lo smercio al dettaglio sulla piazza savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.