Stalker

Non si rassegna alla fine della relazione e inizia a perseguitare la ex: arrestato ad Albisola

Oggi l'uomo ha tentato di sfondare a pugni e calci la porta dell'abitazione di lei

CARABINIERI

Savona. Questa mattina i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Savona hanno arrestato un 28enne di origini algerine, F.E., per atti persecutori nei confronti della ex compagna, la 24enne H.G., anche lei algerina.

Tutto è iniziato quando alla centrale del 112 è arrivata una telefonata che segnalava la presenza di una persona che, in stato di forte agitazione, stava tentando di sfondare a pugni e calci la porta di un’abitazione ad Albisola Superiore.

I militari si sono subito precipitati sul posto. Dopo averlo calmato, i carabinieri sono venuti a conoscenza del fatto che qualche mese prima si era interrotta la relazione sentimentale tra il 28enne e la 24enne sua connazionale.

L’uomo, però, non si era mai rassegnati alla fine del loro rapporto e così nei giorni scorsi ha ripetutamente messo in atto nei confronti dell’ex compagna molestie psicologiche (con decine di messaggi telefonici) e “materiali”. Già ieri sera era avvenuto un episodio che aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Dopo le incombenze di rito presso gli uffici del Nor, F.E. è stato trasferito presso il carcere di Marassi a Genova.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.