Nominato il nuovo direttivo del Cai di Finale Ligure - IVG.it
Vertici

Nominato il nuovo direttivo del Cai di Finale Ligure

La continuità con il direttivo precedente è mantenuta attraverso la rielezione del presidente e del vicepresidente uscenti

Cai Finale Ligure

Finale Ligure. La sezione del Cai di Finale Ligure ha rinnovato il consiglio direttivo, con nuove nomine per la maggioranza degli eletti. La continuità con il direttivo precedente è mantenuta attraverso la rielezione del presidente e del vicepresidente uscenti.

Il consiglio direttivo adesso è rappresentato da Maurizio Palazzo (presidente), Anna Maria Marras (vice presidente), Viviana Marinoni (segretario con incarico ai rapporti con la biblioteca), Filippo Presotto (tesoriere con incarico di cassiere).

I consiglieri sono: Renata Gatti (con incarico a eventi e manifestazioni), Luisella Martino, Giordana Ranieri (con incarico di responsabile comunicazione e rapporti con il gruppo lavoro sentieri), Mauro Rossi (con incarico rapporti con il Gruppo Grotte di Borgio Verezzi), Federico Vergerio (alla cartografia e ai rapporti con Avml).

I componenti del nuovo direttivo rappresentano le diverse realtà che collaborano all’interno della sezione Cai di Finale Ligure a partire dalla scuola di alpinismo e arrampicata “Gianni Calcagno”, dal Gruppo Grotte Borgio Verezzi fino al Gruppo Lavoro Sentieri.

“Il nuovo direttivo ci tiene a esprimere un sincero ringraziamento a chi lo ha preceduto in questi ruoli di importante responsabilità”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.