Hip hop

No Envy, la crew di Immagine Danza selezionata per Europei e Mondiali

Il gruppo seguito da Gugu Da Graca rappresenterà l'Italia a Düsseldorf e Glasgow

Immagine danza

Borgio Verezzi. La crew di Immagine Danza di Borgio Verezzi No Envy si è aggiudicata nei giorni scorsi la qualificazione, tramite selezioni video, per rappresentare l’Italia agli Europei 2017 Udo European Street Dance Championship, che si terranno nel parco Wunderland Kalkar, vicino a Düsseldorf, dal 19 al 21 maggio e successivamente ai Mondiali 2017 Worlds XII Glasgow che si svolgeranno nella città scozzese dal 24 al 27 agosto.

La crew coreografata e seguita dal ballerino professionista Gugu Da Graca di Roma è composta dai gruppi di Immagine Danza Diamond e Blueangels, una fusione di gruppi agonisti che negli anni vengono seguiti nel loro percorso accademico da Gugu e gareggiano in contest nazionali ed internazionali. Gli stessi gruppi sono stati agli Europei Udo di Parigi nel 2012 e agli Europei del Kalkar nel 2014 conseguedo ottimi risultati.

La crew è attualmente composta da Nicole Volpi, Eloise D’Aprile, Joele Ciocca, Samuel Ciocca, Cristina Chen, Andrea Di Sparti, Chiara La Cecilia, Micaela Ravera, Francesca Valnegri.

Un gruppo di ragazzi meritevoli – dice Monica Giovannini, direttore artistico di Immagine Danza -, che studiano ed approfondiscono la danza hip hop e le sue contaminazioni a 360 gradi nella nostra scuola e in stage e percorsi formativi con Gugu Da Graca e con i migliori professionisti del campo italiano ed internazionale, trovando il tempo di allenarsi e studiare con ottimi risultati a scuola e, per alcuni di loro, all’università riuscendo ad incastrare vita privata, lavoro, studio e danza senza trascurare nulla”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.