IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“L’unione fa la forza”, ad Albisola un dibattito per il futuro del territorio

Un confronto aperto alla cultura, al turismo, al lavoro per trovare nuovi stimoli con Diego Gambaretto e Angelo Berlangieri

Albisola. Senza divisioni, ma per il bene del territorio. Perché vale sempre il detto che l’unione fa la forza. Nasce con questo spirito l’incontro pubblico che Diego Gambaretto ha deciso di promuovere per lunedì prossimo alle 18 nella Sala degli Alpini di corso Mazzini ad Albisola.

“Mi sono reso conto che sono in contatto con tantissime persone straordinarie, che rappresentano delle eccellenze nei loro campi. Vorrei condividere con loro un’esperienza fatta di importanti progetti legati al nostro territorio, alla cultura, al sociale, allo spettacolo, agli animali d’affezione, al benessere”, dice Gambaretto. Ecco allora che è nata la decisione di discuterne assieme ai rappresentanti di molte eccellenze del territorio e ad Angelo Berlangieri, presidente dell’Unione provinciale degli albergatori.

Sono stati invitati tra gli altri l consigliere comunale savonese Simona Saccone, Mauro Serafino per parlare di salute e benessere, Clara de Palmas responsabile de Lega Consumatori Savona, esponenti di Assonautica Provinciale di Savona, Valentina Melis Retail Manager Consultant, il medico Cinzia Peri, rappresentanti degli Alpini delle Albisole, molti artisti, Marco Pennone grande critico d’arte e bibliofilo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.