Sea safari

Loano, al via le escursioni al Santuario dei Cetacei con ecologici gommoni super veloci

Loano. Parte il primo Whale Watching in Italia con gommoni ecologici super veloci, un’idea esclusiva della SEA SAFARI di Loano. Il primo aprile inizieranno le escursioni in mare aperto con Sea Safari: un’opportunità unica per poter vedere da vicino delfini, balene, tartarughe, nel loro habitat naturale e con il massimo rispetto del mare e di tutti i suoi fantastici abitanti.

“Con Sea Safari vivrete il misterioso mondo dei cetacei più da vicino di quanto avreste potuto immaginare, spiega Raffaele Mandato Comandante e direttore macchina dell’organizzazione Sea Safari, un’esperienza unica, dinamica ed in piena sicurezza. Grazie all’utilizzo di grandi gommoni tecnici super veloci a bassissimo impatto ambientale, progettati e realizzati per queste fantastiche escursioni, ed alla presenza, in ogni escursione, di skipper e marittimi autorizzati dalla Guardia Costiera, potrete ammirare e fotografare da vicini i cetacei del Santuario del Mar Ligure in piena sicurezza. Ma non solo, a bordo ci saranno guide escursionistiche ambientali certificate, biologi marini e tecnici audio/video con ventennale esperienza nell’attività del whale watching.

SEA SAFARI offre diverse tipologie di escursioni, con la possibilità di fare snorkelling in ambienti unici, per poter offrire a tutti, anche alle famiglie con bambini, una magica esperienza. I nostri maxigommoni portano 24 passeggeri, sono sicuri dotati di strumentazione all’avanguardia ed offrono tutti i comforts: GPS, ecoscandaglio, VHF, radar trasponder, toilette ecologica a bordo e lifejackets per tutti i passeggeri.

santuario cetacei

Competenza, sicurezza, avventura, nel pieno rispetto per il mare e per i suoi abitanti. Da questa idea la scelta di proporre ed effettuare escursioni tecniche per piccoli gruppi con mezzi rapidissimi aventi impatto ecosostenibile. Solo in questo modo i partecipanti hanno l’opportunità di vivere un’esperienza avventurosa ed indimenticabile, sapendo di non danneggiare ciò che più amano, conclude Raffaele Mandato.”

I punti di partenza per il whale watching e le escursioni sono i porti di Loano e Finale Ligure ed i moli turistici di Alassio e Laiguelia. Altri itinerari e attività saranno possibili noleggiando i gommoni per mezza o intera giornata.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.