IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord, Matteo Salvini si congratula con Roberto Sasso Del Verme: “Sarò il segretario di tutti”

Per martedì sera è prevista la convocazione del primo direttivo provinciale

Savona. Primo incontro tra il segretario federale della Lega Nord ed il suo omologo provinciale Roberto Sasso Del Verme, eletto in occasione dell’ultimo congresso di domenica scorsa.

Salvini si è complimentato con Sasso Del Verme e gli ha rivolto un “in bocca al lupo” per il suo nuovo impegno di responsabile provinciale del Carroccio.

Per martedì sera è prevista la convocazione del primo direttivo provinciale: “Tra i miei obiettivi – spiega Sasso Del Verme c’è quello di mantenere unito il movimento, rafforzarne la base e soprattutto evitare personalismi ma lavorare sulle linee guida che arrivano dalla nostra segreteria nazionale”.

“Ringrazio tutti gli amici ed i colleghi che mi hanno sostenuto, dal segretario nazionale Edoardo Rixi al presidente del consiglio Regionale Fracesco Bruzzone, da Guido Bonino a Massimo Arecco a Rosy Guarnieri. Grazie a tutte le sezioni del nostro movimento e soprattutto grazie al segretario uscente Paolo Ripamonti per il lavoro svolto fino ad ora”.

“Cercherò di essere il segretario di tutti, ma prima di tutto il segretario della Lega Nord, partito in cui milito da 27 anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.