Sabato

Laigueglia, uno stage di judo con il maestro Daniele Berghi

judo

Laigueglia. La Polisportiva Laigueglia settore Judo, società sportiva nata nel 2004, guidata a livello dirigenziale da Davide Torregrossa e a livello tecnico dall’insegnante Daniele Rimondo, che si occupa degli allenamenti e della formazione dei bambini e dei ragazzi, organizza una grande giornata di sport sabato 11 marzo a partire dalle ore 15 presso il palazzetto dello sport di Laigueglia.

Per l’evento è previsto uno stage con il maestro Daniele Berghi, cintura nera 5° Dan di judo e ju-jitsu e delegato provinciale Fijlkam, aperto a tutte le classi di età e di grado: un’opportunità unica per tutti i partecipanti di divertirsi con un’arte meravigliosa, il judo.

Allo stage parteciperanno anche altre società sportive tra cui l’ASD Arti Marziali Bushido di Savigliano e sarà proprio questa l’occasione per sigillare un gemellaggio tra le società di Laigueglia e Savigliano in vista di nuovi ed interessanti eventi che si terranno nella stagione estiva.

Alla manifestazione sarà presente anche l’associazione Bastapoco onlus, formata da volontari che operano sul territorio con l’obiettivo di fornire supporto alle persone affette da patologie oncologiche e ai loro familiari; la Polisportiva Laigueglia collabora da tempo con Bastapoco per raccogliere fondi e diffondere questo messaggio di solidarietà.

leggi anche
 stage di judo
Perfezionamento
Laigueglia, successo per lo stage di judo con il maestro Daniele Berghi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.