Perfezionamento

Laigueglia, successo per lo stage di judo con il maestro Daniele Berghi

Suggellato il gemellaggio tra Judo Laigueglia ed Arti Marziali Bushido di Savigliano

 stage di judo

Laigueglia. Grande successo, sabato 11 marzo, al palazzetto dello sport di Laigueglia per lo stage organizzato dal settore Judo della locale Polisportiva.

Oltre 70 i judoka che hanno partecipato all’evento, ragazzi e bambini dai 5 ai 14 anni appartenenti a diverse palestre del territorio e non solo. Il maestro Daniele Berghi, delegato provinciale Fijlkam, che ha tenuto la lezione sul tatami, ha coinvolto i giovani atleti insegnando tecniche e segreti per migliorare il loro stile di combattimento.

Lo stage è stata l’occasione ideale per suggellare il gemellaggio tra le squadre del Judo Laigueglia e dell’ASD Arti Marziali Bushido di Savigliano, unione conclusa con lo scambio dei gagliardetti e delle maglie ufficiali tra il maestro Mauro Canipari e l’insegnante tecnico Daniele Rimondo.

Il prossimo impegno della Polisportiva Laigueglia Judo è previsto per domenica 19 marzo per il 16° Torneo di Primavera a Taggia, organizzato dal Ju Jitsu-Judo Club Sakura di Arma di Taggia. La Polisportiva sarà impegnata con ben 23 giovani atleti, tra cui molti alla loro prima esperienza di gara.

leggi anche
judo
Sabato
Laigueglia, uno stage di judo con il maestro Daniele Berghi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.