Il provvedimento

La giunta di Cairo Montenotte ha individuato le aree idonee per il luna park

Dopo alcuni sopralluoghi predisposti dal comando della polizia municipale e dai tecnici del Comune

luna park

Cairo Montenotte.  E’ passato in giunta l’atto di indirizzo per regolamentare l’uso delle aree per gli spettacoli viaggianti, ovvero luna park estivo, luna park invernale e per il posizionamento delle carovane.

In via sperimentale, tra il 2012 e il 2015, era stata destinata, l’area di viale Vittorio Veneto, nel tratto antistante l’attività di “Lavorazione marmi” sino alla passerella pedonale che unisce corso Dante a viale Vittorio Veneto. Qui erano stati ad ospitare il luna park estivo e quello invernale. Aree che ora, dopo il sopralluogo deciso dal comando della polizia municipale, dopo aver richiesto anche un parere ai tecnici comunali, sono state confermate.

In sostanza gli spettacoli viaggianti occuperanno l’area di piazzale antistante il civico 16 di viale Vittorio Veneto fino al Piazzale Garino escluso. Per il posizionamento delle carovane sono state individuate le aree del piazzale Oltrebormida sul lato prospiciente l’autolavaggio, il piazzale antistante il civico 12 di  viale Vittorio Veneto fino all’area antistante il civico 16. Per il luna park Invernale l’area di piazza Garibaldi e piazza XX Settembre; per il posizionamento delle carovane piazzale Oltrebormida sul lato prospiciente l’autolavaggio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.