A spotorno

Karate Albenga Shobukai e Full Metal Club coppia vincente

Undici piazzamenti sul podio al Trofeo di Karate giunto alla seconda edizione

Karate Albenga Shobukai e Full Metal Club Coppia Vincente

Albenga. Ieri, domenica 12 marzo, a Spotorno, si è svolto il 2° Trofeo di Karate, dove gli atleti della palestra Full Metal Club settore karate seguiti dal direttore tecnico maestro Tripodi Vincenzo si sono appropriati del podio tra primi, secondi e terzi posti.

Il trofeo è stato organizzato dal Csen Karate Liguria in collaborazione con la Polisportiva Spotornese. Dieci allievi del maestro Tripodi, su undici partecipanti alla competizione, sono saliti sul podio.

Al primo posto si sono classificati De Francesco Antonino e Gasperini Alessandro in Kata e Percorso. Secondo posto per Rossetti Antonio, Gabellone Chiara, Grifò Eugenio, Sicca Nicolò nel Kata. Terzo posto per Ripamonti Aurora, Furia Andrea e Zanelli Sebastiano sempre ai Kata; nel Kumite (combattimento) al terzo posto si piazzato Furia Gabriele. Al quarto posto si è classificato Baldisserri Samuele per il Kata.

Alla gara hanno partecipato oltre 25 società provenienti dalla Liguria e dal Piemonte per un numero di partecipanti pari a circa 220 atleti.

Un ringraziamento ai collaboratori del maestro Tripodi vanno a Vignola Daniel, Gallo Riccardo coach del Karate Albenga Shobukai e al sostenitore Furia Davide.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.