Tragedia

Incidente mortale a Borghetto, camionista ha un malore e si schianta contro una casa fotogallery

L'uomo è stato subito soccorso ma per lui non c'è stato nulla da fare

Agg. ore 11.30: La vittima è Silvio Merlino, 50 anni, originario di Toirano. Era un dipendente delle Cave Marchisio.

Borghetto Santo Spirito. Un uomo è morto questa mattina a Borghetto in un incidente stradale mentre era alla guida di un camion sull’Aurelia.

Secondo le primissime informazioni il camionista avrebbe avuto un malore mentre era alla guida: il mezzo ha sbandato verso destra, è salito sul marciapiede ed ha terminato la propria corsa contro l’inferriata esterna di un’abitazione ed un palo della luce.

Immediato l’intervento dell’automedica e di un’ambulanza della Croce Rossa di Loano. I militi hanno provveduto defibrillare e massaggiare il camionista per il quale, però, non c’è stato nulla da fare.

Vista la dinamica il bilancio dell’incidente avrebbe potuto essere ancora più tragico: soltanto per caso infatti il camion non è finito sulla corsia opposta (dove in quel momento transitavano le auto) e non ha travolto nessun pedone sul marciapiede.

Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia municipale. A causa dell’incidente il traffico procede su una sola corsia, e sul posto si stanno formando code.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.