IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Inchiesta Maersk, una grande occasione sprecata”, l’incontro pubblico del M5s

In programma mercoledì 29 marzo (alle 18), presso la sala SMS “Baia dei Pirati” di Vado Ligure

Regione. La piattaforma Maersk e l’inchiesta pubblica che ne è seguita sono al centro di un incontro promosso dal MoVimento 5 Stelle. “Inchiesta pubblica Maersk. Una grande occasione sprecata”, questo il titolo, emblematico, del convegno, in programma mercoledì 29 marzo (alle 18), presso la sala SMS “Baia dei Pirati” di Vado Ligure (via Aurelia 91).

Sarà un’occasione utile per ripercorrere, insieme alla cittadinanza, le tappe recenti del dibattito su una delle opere più controverse e impattanti di sempre sul litorale savonese. Nel corso dell’incontro sarà preso in esame il rapporto finale della commissione, i principali dubbi interpretativi e i possibili scenari futuri per l’opera e per il territorio.

Interveranno il consigliere regionale M5S Andrea Melis; l’ingegnere Roberto Cuneo (Italia Nostra); il giurista ambientale Marco Grondacci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.