Per bacco

Gli albergatori savonesi tornano a scuola, lezione all’Enoteca di Ortovero

Previsto anche un tour con le altre associazioni territoriali legate al turismo in vista dell'estate

ortovero enoteca regionale

Ortovero. Conoscere i segreti del vino. I “manager” del turismo savonese tornano a scuola per una lezione pomeridiana che si terrà giovedì a partire dalle 15 all’Enoteca regionale di Ortovero.

Un’iniziativa che in passato ha ottenuto un buon successo e che ora l’Upa, l’Unione albergatori di Savona ripropone per far apprendere le principali caratteristiche dei vini e vitigni liguri ai propri associati. Un pomeriggio di formazione di tre per conoscere da vicino le principali caratteristiche organolettiche dei vini liguri e del loro miglior accostamento con i piatti tradizionali della regione a cui seguiranno le degustazioni guidate dei vini liguri. Oltre al vino non mancherà un momento anche per conoscere le caratteristiche dell’olio extravergine delle Riviere Liguri.

Inoltre, in prossimità delle festività pasquali sempre l’Upa ha intenzione di promuovere un tour con le altre associazioni territoriali legate al turismo per rafforzare iniziative sinergiche in campo organizzativo e promozionale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.