Premiazioni

Giornata dell’Eccellenza al “Falcone” di Loano: ecco gli studenti premiati

loano istituto falcone

Loano. Sabato 1 aprile si svolgerà nell’Aula Magna dell’Istituto Falcone di Loano la Giornata dell’Eccellenza, durante la quale saranno consegnati la borsa di studio intitolata alla prof.ssa Gabriella Cuman, stimatissima docente di economia aziendale prematuramente scomparsa il 31 maggio 2008, in memoria della quale viene premiato il migliore studente o la migliore studentessa diplomato/a del settore Economico, Raffaella Biffaro.

Sarà poi consegnata la borsa di studio intitolata alla studentessa Tiziana Bogliolo, una giovane allieva la cui tragica scomparsa ha profondamente colpito tutta la comunità scolastica e in memoria della quale la famiglia ha devoluto alla scuola una somma di denaro con cui finanziare le borse di studio per i migliori allievi delle classi seconde: Leonardo Di Blasi media 8,71 (da II A tur) e quarte: Manuel Cucca media 9,27 (da IV B cat).

Consegnati anche gli attestati a tutti gli allievi/allieve che nello scrutinio finale dello scorso anno scolastico hanno riportato una media di voti uguale o superiore a 8. E ancora i diplomi agli ex allievi che hanno superato l’Esame di Stato nello scorso anno scolastico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.