Campionato regionale csen

Ginnastica ritmica, cinque medaglie per l’Atleticamente

La società andorese era al debutto

Atleticamente Andora

Andora. Debutto di successo per le atlete della società andorese Atleticamente, che sabato 18 marzo ad Imperia hanno ben figurato nella prima prova del campionato regionale Csen, alla quale hanno partecipato otto ragazze allenate da Giorgia Giraldi e Giada Ricotti.

Le andoresi hanno condotto la gara con grande determinazione e caparbietà, riuscendo a guadagnarsi il podio con ben due ori, conquistati da Sofia Campanaro alla palla e Giulia Patriarca alla fune.

Tre medaglie d’argento sono state conquistate da Beatrice Zago alla palla, Irene Patriarca alla fune e Natalie De Martin alla palla. Ottime performance e ottimi piazzamenti anche per Reme Qira, Maya Forlani e Alessandra Vittore.

La prossima prova di campionato si svolgerà a Finale Ligure e prenderanno parte a questa competizione anche Camilla Salemi, Milena Corciulo, Giada Parentella, Francesca Prioglio eseguendo un esercizio alla palla, Giulia Denegri, Angelica Bormolini e Benedetta Bruna eseguendo un esercizio alla fune, Giulia Prota, Sara Laurenti, Ilenia Morelli, Sarah Bertini, Giulia Tagliabue eseguendo un esercizio alle clavette.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.