IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, l’assessore e i genitori ridipingono la scuola elementare di Calvisio fotogallery

Un weekend al lavoro: l'idea di alcune mamme, il Comune ha messo a disposizione materiale e assicurazione

Più informazioni su

Finale Ligure. Un weekend dedicato al lavoro presso le scuole elementari di Calvisio: oggi e domani l’assessore Andrea Guzzi ed una folta rappresentanza di genitori degli alunni saranno al lavoro per ridipingere le pareti dell’istituto scolastico.

“Si tratta – spiega Guzzi – di un’idea propostami da alcune mamme e subito raccolta con entusiasmo. Il Comune ha messo a disposizione materiale e copertura assicurativa, i genitori tanta buona volontà e il loro tempo”.

Anche l’assessore si è unito al lavoro: “Mi sembra il minimo visto quanto fatto da parte loro. Queste forme di collaborazione sono sempre più necessarie in questa fase storica dove risorse umane e finanziarie sono ridotte al minimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.