IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, bando per la gestione della Fortezza di Castelfranco

Finale L. L’Unione dei Comuni del Finalese ha indetto un avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione della gestione della Fortezza di Castelfranco.

L’affidamento ha per oggetto la concessione per un periodo di tre anni decorrenti dalla data dell’assegnazione, della Fortezza di Castelfranco per: realizzazione eventi, mostre o esposizioni secondo le norme vigenti in materia di mostre e esposizioni; gestione del bar/servizio ristorazione della Fortezza di Castelfranco; gestione delle cerimonie quali matrimoni in collaborazione con gli uffici competenti; gestione di eventi organizzati dall’Unione dei Comuni del Finalese; gestione di visite culturali guidate su richiesta dell’Unione dei Comuni del Finalese; gestione spazi per attività commerciali e/o ricettività turistica.

E’ inoltre prevista la facoltà di rinnovo dei servizi oggetto della presente procedura per la durata massima di anni tre. Il canone di concessione da versare in favore dell’Unione dei Comuni del Finalese posto a base d’asta è stabilito in € 3.000,00 (euro tremila/00) annui, più Iva. A partire dal secondo anno di gestione, in ragione della rendicontazione dei risultati del primo anno, l’ente comunale potrà richiedere – pena la risoluzione del rapporto contrattuale – un accrescimento proporzionale del canone, da riconoscersi sotto forma di finanziamento integrale di manifestazioni da inserire nel calendario estivo, con costi a carico del concessionario.

Nel bando è previsto che i soggetti ammessi dovranno aver effettuato ed ottenuto il relativo attestato di avvenuto sopralluogo, rilasciato dal responsabile del competente Ufficio. Il sopralluogo dovrà essere svolto dal legale rappresentante del soggetto partecipante alla gara, oppure da un rappresentante del soggetto munito di apposita delega. Il sopralluogo dovrà essere effettuato entro il 21 aprile, alle ore 12.

I contenuti del bando e gli allegati (capitolato speciale, modulo istanza di partecipazione, con contestuale autocertificazione/dichiarazione sostitutiva, modulo fac-simile offerta economica) sono consultabili su: http://www.unionecomuni.finalese.sv.it, http://www.comunefinaleligure.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.