Novità

Festa patronale a Savona, Tpl potenzia il servizio da e per il Santuario

Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it

Tpl Linea

Savona. In occasione della festa patronale di Savona e della processione di sabato 18 marzo, Tpl Linea ha deciso di potenziare il servizio in partenza e con destinazione il Santuario.

In particolare, in aggiunta alle normali corse della linea Savona-Santuario, l’azienda di trasporto pubblico metterà a disposizione altri sette autobus urbani in partenza da piazza Mameli. La fascia oraria di utilizzo dei bus aggiuntivi andrà dalle 7.25 alle 18.30 circa. Gli orari di partenza delle singole corse saranno cadenzati a seconda del flusso dell’utenza e dell’orario di partenza della processione.

Il percorso di andata transiterà, effettuando le stesse fermate della linea, attraverso piazza Mameli, piazza Saffi, Lavagnola, Santuario. Al ritorno, invece, passando per Santuario, Lavagnola, via Torino, piazza Mameli.

Al fine di garantire un ottimale funzionamento del servizio, soprattutto in base agli orari di maggior affluenza, il personale di verifica e controllo Tpl sarà a disposizione per la gestione diretta sul campo e le informazioni ai cittadini. Per l’occasione, gli utenti eventualmente sprovvisti di biglietto potranno acquistarlo dal personale di verifica Tpl prima di salire sugli autobus (solo per la linea Savona-Santuario) a prezzo non maggiorato.

Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.