Festa della Donna: a Savona cena alla SMS F. Leginese – Circolo Milleluci
Più informazioni su

Mercoledì 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, la SMS F. Leginese ed il Circolo Milleluci ARCI, nella sede sociale di Via Chiabrera 4 a Savona (Legino), organizzano la Festa della Donna 2017, una serata con cena e tanta musica a cura di Dj Tommy.
L’inizio è previsto alle 19:30 con la cena che prevede il seguente menù: antipasti (bignè salati con caprino aromatizzato, cestino di pasta fillo alla mousse di tonno, indivia con pere e taleggio-noci), primi (risotto con zucca e salsiccia, crepes a funghi), secondo (rosa di Parma con patate al forno e verdure), dolce (girelle di pasta biscotto alla marmellata e al cioccolato), acqua minerale e vino. Il tutto per € 20,00 a persona con un piccolo omaggio floreale a tutte le donne presenti.
La cena è organizzata in occasione della giornata internazionale della donna e vuol raggiungere concreti risultati di solidarietà e mutuo soccorso. Infatti, due euro per ogni partecipante saranno utilizzati per sostenere i progetti realizzati dalla Comunità di Sant’Egidio assieme ad Arci Savona a favore delle persone in estrema difficoltà.
Prenotazione entro domenica 5 marzo direttamente in S.M.S.F. Leginese o telefonando ai numeri 019/862191 o 019/860106.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.