IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Code sull’A10 per i rientri, Aurelia in tilt a ponente

Savona. Una prima domenica quasi primaverile all’insegna dei rientri dal weekend trascorso nelle località della riviera ligure di ponente: molti i turisti e i visitatori scesi per questo fine settimana e dal pomeriggio di oggi è iniziato il consueto serpentone di auto per il ritorno a casa, con code e forti rallentamenti segnalati prima nel tratto Albenga-Pietra Ligure ed ora nel tratto tra Finale e Savona, dove i veicoli si muovono quasi a passo d’uomo.

Disagi per gli automobilisti e vacanzieri, con lunghi tempi di percorrenza nel tratto di di A10 verso Savona e il bivio con la A6. Code e rallentamenti nel successivo tratto di A10 da Savona verso Varazze e il bivio con la A26.

Non va meglio la situazione sulla via Aurelia: dal pomeriggio traffico sostenuto e anche in questo caso lungo serpentone di auto nel tratto da Cariale verso Pietra Ligure, con la viabilità in tilt e auto e mezzi bloccati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.