Accertamenti in corso

Ceriale, incendio nella notte in via Magnone: distrutti due piani di una palazzina fotogallery

Le fiamme sono divampate alle 22.30, al momento la causa del rogo resta un mistero

Ceriale. Un piano totalmente distrutto, un altro inagibile. Questo il bilancio dell’incendio verificatosi ieri notte a Ceriale, in una palazzina di via Magnone.

L’allarme è scattato intorno alle 22.30. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Albenga, Villanova e Savona. Le fiamme hanno avuto origine al primo piano, e ben presto si sono estese al secondo. L’incendio si è sviluppato molto in fretta: al loro arrivo i pompieri hanno trovato una stanza già totalmente distrutta, mentre diverse altre tra cui bagno e cucina bruciavano. Alla fine, come detto, tutto il primo piano è andato totalmente distrutto, ed anche il secondo al momento risulta inagibile.

L’intervento dei vigili del fuoco è durato a lungo: ci sono volute quasi 4 ore tra le operazioni di spegnimento e quelle di verifica dei piani superiori. Fortunatamente gli alloggi erano deserti, per cui non si registrano feriti.

Sulle cause del rogo, al momento, non ci sono indizi. Secondo quanto riferito l’appartamento sarebbe l’unico abitato nella palazzina (le altre sarebbero seconde case), ma al loro arrivo i vigili del fuoco non avrebbero trovato nessuno all’interno e non sarebbero stati rinvenuti inneschi. Oggi proseguiranno gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.