Canottieri Sabazia, ecco il test del Campionato italiano invernale
Canottaggio

Canottieri Sabazia, ecco il test del Campionato italiano invernale

Gli atleti della Canottieri Sabazia si sono cimentati nelle acque del campionato invernale, primo test stagione dopo un inverno di acque difficili

canottieri sabazia

Savona. Prima gara della stagione per gli atleti della Canottieri Sabazia, che hanno partecipato al Campionato italiano invernale per valutare lo stato di preparazione della squadra, più il risultato in termini di medaglia. Infatti le poche uscite in mare, dovute a condizioni meteo sempre sfavorevoli, hanno condizionato molto i risultati, soprattutto con le squadre del sud, favorite dal loro clima più caldo. Discreti comunque i risultati di squadra del gruppo nel settore giovanile conclude al 26esimo posto su oltre 70 società partecipanti, primi comunque in Liguria.

Nella categoria Ragazzi si evidenziano gli atleti Leonardo Sogno, 4° nella sua batteria con il tempo di 9’56’’, e al femminile Sofia Lombardi, che chiude al 5° posto con 10’31’’. Per il settore Junior il migliore della categoria è Giulio Vaira, 6° posto con 9’31’’. Infine nel settore Senior al maschile troviamo Silvano Scognamiglio, 4° con 9’47”, e al femminile Francesca Capodimonte, con 10’02’’.

Prossima gara in programma domenica 12 marzo, con i Campionati regionali sulla distanza dei 5000m, che si svolgeranno a Genova Prà insieme alla Canoa Giovani. Saranno presenti società provenienti dal Piemonte e dalla Lombardia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.