Torneo estivo

Calcio a 5, al via le iscrizioni alla Carcare Cup 2017

La squadra vincitrice potrà giocare le finali nazionali a Cesenatico

Calcio a 5, calcetto

Carcare. Dal 22 giugno al 15 luglio 2017, presso il campo sportivo in erba sintetica “Candido Corrent” di Carcare, in via Nanta 1, gentilmente messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Carcare e dalla società gestrice dell’impianto, l’Olimpia Carcarese, si svolgerà il torneo di calcio a 5 denominato Carcare Cup 2017. La vincitrice del torneo avrà l’opportunità di disputare le finali nazionali di categoria a Cesenatico, con vitto e alloggio per i protagonisti pagato dall’organizzazione.

Gli organizzatori del torneo sono i giovani Andrea Alloisio, Samuele Caruso e Marco Zizzini, ragazzi di Carcare appassionati al gioco del calcio, che hanno illustrato brevemente la formula e le caratteristiche della manifestazione.

Sono previste 24 squadre. Per le iscrizioni c’è tempo fino all’1 giugno. Saranno suddivise in sei gironi da quattro. Si qualificheranno le prime due di ogni girone e le quattro migliori terze. Le sedici squadre rimanenti disputeranno, in partite ad eliminazione diretta, ottavi di finale, quarti, semifinali e finali 1°/2° e 3°/4° posto.

Le squadre potranno essere formate da 8 giocatori (5 titolari e 3 riserve), tesserati e no. A seconda della categoria nella quale militano gli atleti, sarà assegnato un punteggio (per esempio: Eccellenza 80 punti, Promozione 50, Prima Categoria 30, e così a scalare), ogni squadra non potrà superare i 220 punti.

La quota di iscrizione ammonta a 250 euro a squadra. Ogni partita avrà un costo di 80 euro (40 euro a squadra). Sono previsti numerosi premi: alla 1ª classificata buono acquisto del valore di 1.500 euro, alla 2ª classificata buono acquisto del valore di 900 euro, alla 3ª classificata buono acquisto del valore di 400 euro, alla 4ª classificata buono acquisto del valore di 200 euro.

Sono previsti anche premi individuali: miglior giocatore, miglior portiere, capocannoniere, miglior giocatore Under 21, miglior giocatore della finale, top five. Ad ogni partita sarà premiato il miglior giocatore.

Il torneo sarà seguito da giornali e radio locali. Per ogni ulteriore informazione e per le iscrizioni si potrà consultare la pagina Facebook “Carcare Cup 2017“.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.