Il decennio

Cairo 2017, Briano presenta il bilancio sociale di fine mandato al teatro Chebello

Oltre all'incontro del 6 aprile il rendiconto arriverà in tutte le case dei cairesi

bilancio fine mandato

Cairo Montenotte. Verrà presentato in grande stile, con una serata al teatro “Chebello”, il bilancio sociale di fine mandato della giunta Briano.

Il 6 aprile alle ore 21, in concomitanza con l’avvio della consegna in tutte le case dei cairesi di una copia del rendiconto, il primo cittadino illustrerà l’attività degli ultimi 10 gli anni che hanno contraddistinto questo ciclo amministrativo, “un lasso temporale che copre il decennio 2007 – 2017 in cui non tutti siamo cresciuti come persone e come comunità” spiega il primo cittadino Fulvio Briano.

“Quando sono diventato in allora sindaco avevo ancora 36 anni ed ero del tutto incosciente rispetto alle responsabilità che mi stavo prendendo, oggi arrivo alla fine di questo lungo periodo conscio che è stato un percorso di crescita davvero difficile, con tante difficoltà e alcune grandi soddisfazioni. Di tutto questo ne parleremo in modo leggero cercando di non appesantire la serata nella quale, per la prima volta, avremo il piacere di avere ospite del nostro teatro il maestro Riccardo Zegna nonché l’analogo piacere di ritrovare un bravo moderatore e conduttore televisivo come Gilberto Volpara” conclude Briano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.