Indagine

Cadavere in mare a Spotorno, conferme sull’ipotesi del suicidio fotogallery video

Domani l'autopsia sul corpo della signora di 67 anni

Spotorno. Suicidio, probabilmente per motivi legati al suo stato di salute: la conferma è arrivata a seguito del ritrovamento di alcuni bigliettini nell’abitazione della donna di 67 anni, iniziali G.R., trovata cadavere ieri pomeriggio nel tratto di mare davanti alla scogliera tra Spotorno e Noli.

Dopo il ritrovamento e il recupero del corpo i carabinieri hanno svolto gli accertamenti e le verifiche sulla signora deceduta: in un primo tempo si era pensato ad una disgrazia, una possibile caduta dagli scogli, il colpo alla testa e la successiva morte per annegamento, invece, pare, che la donna si sia gettata dalla scogliera per togliersi la vita, un gesto voluto.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Savona e dal pm Cristiana Buttiglione, sono ancora in corso e altri dubbi potranno essere sciolti dall’autopsia che sarà eseguita domani dalla dott.ssa Sara Candosin.

L’ipotesi più probabile sulla causa del decesso è quella dell’annegamento, ma si attende l’ultimo responso dell’esame autoptico. Oltre alla vita della 67enne, al vaglio degli inquirenti anche i racconti di alcuni testimoni, che avrebbero visto la donna percorrere la strada a piedi poco prima della sua morte.

leggi anche
Cadavere sugli scogli tra Spotorno e Noli
Dramma
Cadavere ritrovato in mare tra Spotorno e Noli, probabile disgrazia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.