Ceriale. Parla ancora una volta savonese l’edizione 2017 di “Italia’s Got Talent”, lo show dei “talenti” italici in onda su Sky e su Tv8.
Dopo il comico cellese Mirko Darar, che nella puntata della scorsa settimana aveva raccontato con ironia e umorismo il momento in cui aveva comunicato la sua omosessualità ai suoi genitori e a sua nonna, ieri sera a salire sul palco e ad esibirsi per i quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano è stato il cerialese Sefano Zecchino, in arte “Stefan Oz”.
Stefano è un “artista di strada” specializzato nella giocoleria e nella manipolazione delle sfere (in gergo “contact juggling”) ma nei cento secondi a sua disposizione ha dato prova della sua abilità con i “buugeng”, bastoni ricurvi e corredati di luci di diverse colorazioni che adeguatamente manovrati creano affascinanti coreografie luminose.
Nonostante l’impegno e la perizia di Stefan Oz, il giudizio dei quattro giudici è stato severissimo e purtroppo unanime: il 31enne giocoliere cerialese è dovuto tornare a casa con quattro “no” che non gli hanno lasciato scampo.