Senza linea

Black out della “3”: cellulari e internet ko anche a Savona

Moltissimi utenti si sono trovati senza rete dati, quindi impossibilitati ad utilizzare i servizi come WhatsApp, ma anche senza linea telefonica

Antenna telefonia mobile

Genova. Per qualcuno sono durati solo pochi minuti, mentre per altri i problemi vanno avanti da ore o addirittura da un giorno. Anche in provincia di Savona, infatti, sono moltissimi gli utenti di “3” che si sono trovati improvvisamente “isolati dal mondo”, sia per quanto riguarda il campo della telefonia, sia per quello di Internet.

A confermarlo è anche il sito Servizioallerta.it, dove gli utenti segnalano i disagi. In provincia di Savona sono centinaia le persone che parlano di “nessuna linea dati e voce”, reti mobili che non funzionano da ieri, telefoni senza campo da oltre un’ora.

Anche nel resto della Liguria (Genova e Spezia incluse) e un po’ a macchia di leopardo in tutta Italia ci sono problemi.

Nel frattempo l’azienda sta cercando di risolvere il grosso guasto che riguarderebbe la fibra ottica ma se per qualcuno “l’isolamento” è già finito, altri dovranno attendere ancora.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.