Per la sicurezza

Arrivano due autovelox alla galleria Fugona di Altare, non si potranno superare i 70 km/h

La cooperativa Elci di Ovada si occuperà dell'installazione dell’impianto di alimentazione necessario a garantire il funzionamento dei due dispositivi

autovelox

Savona. Attenzione agli smanettoni e quindi a coloro che amano premere sull’acceleratore. La Provincia, infatti, ha deciso di installare due autovelox per misurare la velocità dei mezzi in transito nei pressi della galleria Fugona nei pressi della variante di Altare, in Valbormida. Il limite di velocità lungo la variante consentito è fissato in 70 chilometri orari.

Un provvedimento deciso dall’amministrazione di Palazzo Nervi guidata dal presidente Monica Giulianio con l’obiettivo di aumentare la sicurezza sulle strade e di incentivare l’utenza ad una guida più attenta e prudente.

I lavori di sistemazione dell’impianto di alimentazione necessario a garantire il funzionamento dei due autovelox sono già stati assegnati. Ad eseguire l’intervento saranno i tecnici della cooperativa Elci di Ovada. E’ stato presentato un preventivo di 5.500 euro che è risultato il più vantaggioso tra quelli richiesti dalla Provincia di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.