Taglio del nastro

Allo stadio di Celle Ligure già prenotati grandi eventi sportivi

L'impianto sarà utilizzato sia dalle associazioni sportive cellesi che da quelle varazzine

stadio olmo

Celle Ligure. L’attesa è finita e ormai è arrivato il momento di tagliare il nastro per lo stadio della Natta. La cerimonia è in programma domani alle 10,30 e prevede la partecipazione di tutte le autorità del levante savonese.

Il sindaco Renato Zunino e con lui Alessandro Bozzano di Varazze hanno raggiunto l’obiettivo: “Finalmente ci siamo. Inauguriamo lo stadio dopo un grande lavoro di ristrutturazione. La lungimiranza di due amministrazioni, quella di Celle e di Varazze, hanno consentito di raggiungere un grande risultato – dice – Ora abbiamo uno stadio comune che ha tutte le caratteristiche per essere utilizzato per eventi sportivi di un certo livello. E le prospettive sono positive. Il prossimo mese di aprile ospiteremo una squadra svedese di atletica e stiamo lavorando per ospitare i Campionati Italiani di Atletica per la staffetta”.

Il nuovo campo sportivo, intitolato al grande ciclista Giuseppe Olmo, oltre a subire un restyling del campo da gioco e della pista d’atletica, verrà intitolato anche a Pino Ferro. Il nome del generale varazzino sarà così abbinato all’attuale denominazione: un ulteriore motivo per sottolineare la collaborazione nel restyling della struttura da parte sia del comune di Celle che di quello di Varazze. Dopo l’inaugurazione del nuovo “Olmo – Ferro” il campo sportivo sarà utilizzato sia dalle associazioni sportive cellesi che da quelle varazzine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.