Attenzioni

Albenga, una lettrice: “Le studentesse del liceo importunate mentre escono da scuola”

"Nei percorsi che gli studenti compiono dalla fermata del bus alla scuola dovrebbe essere ben visibile la presenza delle forze dell'ordine"

scuole Paccini albenga

Albenga. Le forze dell’ordine per tenere d’occhio gli studenti all’entrata e all’uscita da scuola. E’ questa la proposta lanciata da una lettrice di IVG.it per rispondere alle esagerate “attenzioni” che alcuni soggetti ritenuti poco raccomandabili riserverebbero ai giovani e specialmente alle giovani che frequentano gli istituti scolastici di Albenga.

“Nei pressi della succursale del liceo Bruno nei pressi del fiume – scrive la lettrice alla nostra redazione – ho notato molti giovani extracomunitari che, seduti sul muretto lungo il Centa, infastidiscono le studentesse che transitano”.

Una situazione che preoccupa non poco la nostra lettrice, la quale propone anche una soluzione per evitare che tutto ciò possa sfociare in episodi più gravi: “Ritengo che nei percorsi che gli studenti compiono dalla fermata del bus alla scuola, sia all’entrata che all’uscita, dovrebbe essere ben visibile la presenza delle forze dell’ordine. Questo sia nel percorso attraverso il centro storico che intorno agli edifici scolastici”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.