La polemica

Albenga, donazione ai terremotati. Ciangherotti: “La delibera parla chiara, è il Pd che dice bugie”

consiglio comunale albenga

Albenga. “Capisco il disagio del Partito democratico che, ogni volta che viene smascherato perde il self control e, in maniera stravagante e bizzarra, quasi da essere studiato come cavia da laboratorio, comincia ad inventare una serie di frottole per giustificare le brutte figure. La delibera di Consiglio agli atti sul sito del Comune per la solidarietà ai comuni terremotati del centro Italia è visionabile e consultabile”. Così il consigliere comunale di minoranza ad Albenga Eraldo Ciangherotti torna all’attacco sui gettoni devoluti ai terremoti da parte di consiglieri e assessori.

“La delibera attesta nero su bianco come la proposta avanzata dal Partito democratico sia stata emendata dalla consigliera Porro per quanto riguarda la devoluzione dell’intera annualità di gettoni di presenza di tutti i 16 consiglieri comunali e da Ciangherotti per il coinvolgimento nella solidarietà anche dell’intera Giunta comunale, percependo gli assessori un’indennità politica mensile che varia dai 1.100 euro ai 1800 euro”.

“Tutto il resto sono solo sterili polemiche studiate grettamente per nascondere il fatto che il Partito democratico, anzichè la somma di 5.200 euro come proposto e voluto da Forza Italia e Lega Nord, avrebbe devoluto soltanto un solo misero gettone, e cioè 25 euro per 16 consiglieri” conclude Ciangherotti.

leggi anche
consiglio comunale albenga
Precisazioni
Albenga, Ciangherotti (FI): “I 5.200 euro donati ai terremotati? Il Pd voleva donare solo 400 euro”
consiglio comunale Albenga
Replica
Donazione ai terremotati, il Pd di Albenga a Ciangherotti: “Dice il falso, la proposta è arrivata da Anci”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.