IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, successo per il festival internazionale della danza

Più informazioni su

Alassio. Si è conclusa la prima edizione del festival internazionale della Danza Premio Città di Alassio, la manifestazione ha avuto un successo con più di mille presenze domenica scorsa nella città del ponente Ligure. 150 le coreografie in gara, danzatori provenienti da ogni parte d’Italia, la più lontana da Catania la più vicina di Alassio.

Una giuria competente, con grandi nomi della danza internazionale, ha valutato le esibizioni dei ballerini che si sono sfidati nel rispetto reciproco. Eccezionale la performance e la presenza del noto ballerino Amilcar Moret Gonzalez, che con grande entusiasmo ha tenuto gli stage nei pomeriggi dedicati alla manifestazione.

L’organizzazione ha ringraziato gli sponsor, che hanno permesso la riuscita dell’evento. “Ringraziamo ancora le scuole di Danza ed i genitori e si sottolinea il fatto che tutte le persone che hanno lavorato a questo fantastico evento sono volontari: Grazie a loro tutto questo è stato possibile! arrivederci al prossimo anno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.