Calcio a 7

Alassio, ha preso il via il Torneo Interforze

Sette le formazioni partecipanti all'evento organizzato dalla locale Croce Bianca

TORNEO INTERFORZe

Alassio. Primo fischio d’inizio, ieri sera, al campo sportivo di Loreto, per il Torneo Interforze organizzato dalla Croce Bianca di Alassio per raccogliere fondi per la pubblica assistenza.

Al torneo partecipano, oltre alla Croce Bianca, la Guardia di Finanza di Albenga, la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, la Guardia Costiera ed una squadra di rappresentanti della Città di Alassio.

Le partite verranno giocate tutti i lunedì dalle 21,30 alle 22,30 e il mercoledì dalle 21 alle 23. Le finali sono in programma tra un mese, sempre nel campo sportivo di Loreto, messo a disposizione da Gesco e Comune di Alassio.

Vogliamo ringraziare tutti quanti hanno voluto aiutarci nell’organizzazione del torneo, e tutti gli sponsor senza i quali non potremmo giocare. Un grazie all’assessore allo sport Simone Rossi e all’ufficio del Comune” hanno detto dalla pubblica assistenza.

Gli sponsor sono SportMania Albenga, Hotel Toscana Alassio, Winner Alassio, Bocciofila Alassina, My Style Alassio, Relais Il Casale Tovo San Giacomo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.