IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio FC, le congratulazioni da parte dell’amministrazione comunale risultati

Il sindaco Enzo Canepa e l'assessore Simone Rossi si complimentano con la società del presidente Fabrizio Vincenzi

Alassio.Quella dell’Alassio FC è una delle più belle avventure sportive del territorio degli ultimi anni, un sogno che prosegue, ma anche e soprattutto un modello esemplare di sport sul territorio, non solo per i risultati sul campo, ma anche per il valore sociale, formativo e aggregativo”. Così Enzo Canepa, sindaco di Alassio, e Simone Rossi, assessore allo sport e al turismo del Comune di Alassio, commentano l’impresa sportiva della società calcistica che vinto il campionato di Prima Categoria.

“A nome dell’amministrazione comunale, le più vive congratulazioni alla società, allo staff tecnico e ai giocatori per gli importanti traguardi raggiunti in questa stagione, con l’auspicio che la serie di soddisfazioni possa andare avanti ancora nel tempo, regalando emozioni al sempre più ampio seguito di tifosi e sostenitori alassini. Nell’anno in cui Alassio è Comune Europeo dello Sport, la favola dell’Alassio FC dona lustro alla città, rendendoci tutti orgogliosi di questi risultati: un enorme grazie e un caloroso in bocca al lupo, da parte di tutti noi”, concludono il sindaco Canepa e l’assessore Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.